DI PADRE IN FIGLIA
Un prodotto dalla filiera cortissima e che viene confezionato e poi venduto direttamente nello shop interno (aperto dalle 9.00 alle 19.00) di cui Sara Manenti, figlia di Antonio, è responsabile e mente instancabile. Sara che, sempre nel nome del progresso, non ha potuto non lasciarsi conquistare dalla recente tendenza delle bomboniere gastronomiche, sviluppando intorno ai propri nettari, soluzioni ideali per cerimonie (dai battesimi ai matrimoni), regali e occasioni speciali.
Un modo differente e più chic di regalare o regalarsi l’altissima qualità delle otto tipologie di miele prodotte (Tarassaco, Acacia, Tiglio, Rododendro, Castagno Flora Alpina, Millefiori, Melata), oltre a tante chicche da loro ideate, su cui spicca certamente per raffinata golosità il Miele Nocciolato, realizzato con nettare d’Acacia e crema di nocciole del Piemonte.
Una storia bella dunque, quella della Famiglia Manenti. Anzi, una storia dolce, destinata a passare alle generazioni future, che mostra quanto la passione sia «il miele della vita».
Stefania Buscaglia
www.mangiaredadio.it
Photo credits © Lucio Elio